Translate

domenica 8 settembre 2013

• VIAGGIO IN INGHILTERRA






L'Inghilterra è la regione più estesa della Gran Bretagna, ospita le più grandi città d'Europa. Il paese offre anche oltre 950 km di splendida costa e alcune delle principali attrazioni turistiche del mondo. Splendidi paesaggi, con le sue città vivaci e cosmopolite e, dagli storici Siti che sono Patrimonio dell'Umanità.

Londra è unica, non c’è nessuna parte al mondo uguale, questa, non è solo una capitale ma, anche una metropoli fiorente, con una personalità unica, formata dai suoi punti di riferimento iconico. Passeggiando per Londra non è necessario percorrere lunghe distanze per trovarsi di fronte alle iconiche attrazioni della città. Con un'escursione di soli 40 minuti lungo il South Bank passerete davanti al Big Ben e alla Houses of Parliament ( il Palazzo di Westminster è il luogo dove il Governo britannico si riunisce per discutere e deliberare sugli affari di Stato), al London Eye, (ruota panoramica, una delle più grandi d’europa) alla Tate Modern, allo Shakespeare’s Globe, alla St Paul’s Cathedral e al Tower Bridge. Potrete inoltre visitare otto Royal Parks e più di 300 musei e gallerie, molti dei quali con ingresso gratuito.

Oxford dal variegato paesaggio rurale dell'Oxfordshire, eccellente per ciclisti e pedoni, per una vacanza culturale a Oxford, celebre per la sua storia e il patrimonio. Visita Oxfordshire e scoprire tesori nascosti. La sua Università è la più antica università del mondo anglosassone nonché una tra le più prestigiose d'Europa insieme a quella di Cambridge.

Stratford-upon-Avon si presenta come una città-mercato con più di 800 anni di storia, che contiene non solo i numerosi edifici che sopravvivono oggi e sarebbe stata familiare a Shakespeare, ma anche una fiorente comunità che offre una vasta varietà di svago, alloggio e esperienze di shopping. Quindi, prendete un momento per dare un'occhiata in giro per il sito.

Bowness-on-Windermere è una città turistica tentacolare sulla riva del lago Windermere , circa a metà strada lungo la lunghezza di 12 miglia del lago tra Waterhead al termine del Nord, e al lago alla fine del sud. Si è sviluppato dopo l'apertura della linea ferroviaria da Oxenholme e Kendal a Windermere nel 1847. Bowness è stato il punto di accesso più vicino al lago. Ora destinazione più popolare della Cumbria, la città è occupata per gran parte dell'anno. La gente viene a godersi il lago per la vela e gli sport acquatici, o semplicemente per rilassarsi e godersi l'atmosfera della zona e la cornice incantevole della città.

Creative Commons License
Questo video è tutelato da licenza di Creative Commons Attribuzione - Non Commerciale - Non Opere Derivate 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento


Lasciate un vostro commento